AVVISI
- Si consiglia l’utilizzo del browser Google Chrome.
- Si consiglia una connessione internet veloce.
- Tra l’accettazione dell’ordine e l’attivazione del corso potrebbero trascorrere alcuni minuti; il corso viene attivato nell’arco temporale massimo di 24 ore.
- I corsi possono essere seguiti in qualsiasi momento per un arco di tempo massimo di 30 giorni.
- Terminato il corso viene rilasciato l’attestato valido ai fini APC.
- L’attestato valido ai fini APC – scaricabile al termine del corso cliccando TERMINA CORSO – viene rilasciato soltanto superando i test con almeno il 70% delle risposte esatte.
- Per il riconoscimento dei crediti APC è necessario trasmettere l’attestato al proprio Ordine di appartenenza.
- L’attestato è sempre scaricabile dalla tendina di LOGIN (in alto a destra dello schermo) selezionando Vedi profilo (Cfr. immagine).
COME ISCRIVERSI
Per iscriversi ai corsi è necessaria la registrazione sulla piattaforma. Gli utenti già registrati possono sempre aggiornare i propri dati:
Sei un utente già registrato: aggiorna i tuoi dati
Non sei un utente registrato: registrati adesso
COMPLETATA LA REGISTRAZIONE
- Eseguire il LOGIN (in alto destra dello schermo).
- Cliccare sul menu SCEGLI UN CORSO.
- Scegliere il corso al quale si intende iscriversi.
- Aggiungere il corso nel carrello.
- Selezionare CASSA e procedere con l’ordine.
- Scegliere la modalità di pagamento PayPal oppure Bonifico (IBAN: IT36 L056 9603 2270 0000 2800 X11).